Servizi

Costruzioni

Nell’ambito delle costruzioni, consigliamo il cliente in ogni fase del suo progetto, occupandoci poi di concretizzarlo al meglio.

Dopo un primo sopralluogo, siamo in grado di fornire un preventivo gratuito, contenente i costi chiari e definitivi.

Dopodiché pianifichiamo e coordiniamo i lavori di realizzazione del progetto: dai tecnici e progettisti alla manodopera, dalla posa del ferro alla muratura e dalla carpenteria alla rifinitura degli interni mediante serramenti, impianti, cartongesso, rivestimenti e altro ancora. 

Grazie alla professionalità di tutte le figure che lavorano in A&G Costruzioni, interveniamo senza difficoltà anche nel caso il cliente volesse modificare il progetto in corso d’opera. 

Ristrutturazioni

prima-e-dopo

A&G Group SRL esegue ristrutturazioni civili e industriali di ogni genere, che spaziano dagli appartamenti alle attività commerciali. 

Dopo aver fornito un preventivo gratuito con costi chiari e definitivi, offriamo al cliente l’assistenza e i consigli di cui ha bisogno per pianificare ogni dettaglio riguardante il percorso di ristrutturazione da seguire.

Dopodiché, grazie ad anni di esperienza maturata nel settore, prendiamo in carico e coordiniamo le pratiche da svolgere per realizzare al meglio il progetto. 

La professionalità di tutte le figure che lavorano in A&G Costruzioni, ci permette di intervenire senza difficoltà anche nel caso il cliente volesse modificare il progetto in corso d’opera. 

Lavori

aeg-lavoro-1
aeg-lavoro-2
aeg-lavoro-3